Kuroshitsuji II - SPOILER??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2010, 02:18
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Grafici
Posts:
20,844
Location:
L'Abisso

Status:


:D non so se qualcuno vuole sapere di spoiler... comunque di solito mi guardo sempre le anticipazioni e quindi mi faccio un'ideuzza in testa...
per esempio ho appena visto l'episodio 8... e grazie alle anticipazioni penso di aver capito come va l'episodio 9... :D penso...cioè, penso di aver capito cosa vuole fare "Claudio" ... infondo non è poi così cattivo come sembra... è solo moooolto egoista... :si1:


comunque... adesso vi spoilero grazie al mio superpotere dello SPOILER quello che penso vuole fare quel... *schiaccia un ragno* ... caro maggiordomo(?)... che tralaltro ho intuito grazie ai miei super poteri intelletuali... che sono anche conosciuti come " scervellamento da OTAKU"...

eccu cosa ho pensato (si, mi piace scervellarmi su certe cose :D):

partendo dal punto: sebastian ridà l'anima a ciel, la quale è racchiusa nell'anello dei Phantomhive...

passando al: Claude toglie l'anima a Alois (quel povero bambino troiettato da un vecchio...brutta infanzia... :nono: mi sa che il mio compare di cosplay non lo vorrà fare più assieme a me se gli racconto quello che succede...) e racchiude la sua anima nell'anello (c he forse è dei Trancy... che ne so...)

all'anteprima dell'epiodio 9: CDlaude rapisce Ciel e gli infila l'anello con l'anima di Alois (U,u da quanto ho capito)

conclusione: Claude vuole divorare l'anima di ALois come da contratto però assaggiando il sangue di Ciel che è più gustoso... è____é

è un gran egoista.... stronzone, pezzo di cacca di Arale... uff (e pensare che io dovevo farne il cosplay ma poi dal primo episodio ci siamo resi conto che era uno stronzone quindi il mio Alois/sebastian ha detto: "no, valàh, non lo fare..." e ne sono felice che lo abbia detto... peccato, c'era uno spettacolino di tiptap da fare :D)

ho fatto molti (h)OT ma non posso farci niente... ah, voi che ne pensate?? del mio scervellamento... o secondo voi cosa accadrà??
(sperando di non essere l'unica che lo guarda... :sisi: )
 
Top
~UL Sama~
view post Posted on 22/8/2010, 02:39




Oh Crauti ! batte addirittura me in egoismo :O_O: anche se non conosco quest'anime trovo interessante il tuo scervellamento, ma soprattutto l'anime stesso (Square Enix produce sempre roba buona) :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:42
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Grafici
Posts:
20,844
Location:
L'Abisso

Status:


Mah... c'è di meglio comunque... :P però mi piace (anche se preferisco il manga...) yah
 
Top
Rot Apfel
view post Posted on 9/9/2010, 23:48




Io muoio dalle risate ogni volta che vedo un episodio. :sisi:
Parlando del manga, dopo aver letto le scan, ho detestato profondamente l'anime. :si1:
Non è minimamente paragonabile al manga! :D=:
 
Top
3 replies since 22/8/2010, 02:18   344 views
  Share